Description - Club del Sole La Risacca Family Collection **** - Porto Sant'Elpidio
Al La Risacca Family Collection è facile trovare il giusto spazio per tutti: i tuoi bambini possono divertirsi tra risate e spruzzi in un parco acquatico straordinario con tanto di acquascivoli giganti; tu invece puoi rilassarti prendendo il sole...
Barbecue
Collectif
L'établissement
Al La Risacca Family Collection è facile trovare il giusto spazio per tutti: i tuoi bambini possono divertirsi tra risate e spruzzi in un parco acquatico straordinario con tanto di acquascivoli giganti; tu invece puoi rilassarti prendendo il sole nella spiaggia privata o facendo sport in una delle tantissime strutture dedicate del Villaggio. E in pausa pranzo, per tutti l'appuntamento è nel nostro ristorante interno per un piatto veloce e gustoso. Non ti basta? Sappi allora che La Risacca Family Collection è la base perfetta per esplorare tutte le meraviglie che offre una regione come Le Marche, dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini alle splendide spiagge della riviera del Conero.
Per alloggi: garantiamo gli alloggi a partire dalle ore 17. Se volete arrivare prima, potete usufruire dei nostri servizi e quando è pronta la struttura potete prendere possesso delle chiavi ed entrare.
Per piazzole: check in possibile a partire dalle 12. Check out entro le ore 12.
Cet établissement respecte les recommandations gouvernementales et fait le maximum pour vous accueillir dans les meilleures conditions. Cependant certaines prestations peuvent être limitées ou indisponibles.
Studio standard 3 personnes
Ein-Zimmer-Wohnung von 27 qm im Erdgeschoss - Haustiere nicht erlaubt
Doppelbett
Einzelbett
Wohnraum mit Tisch und Sitzgelegenheit
Kochnische mit Geschirr, Mikrowelle und 100 Liter Kühlschrank ausgestattet
Außenveranda mit Gartentisch und Stühlen
Badezimmer mit Duschkabine, Waschbecken, Bidet, WC und Haartrockner
LCD TV
Schließfach
Klimaanlage
Parkplatz
Extra Dienst: Babybett (kleine Extra zu zahlen)
Surface (m²) : 27
Nombre de chambres : 0
Cuisine : 1
Réfrigérateur : 1
Nombre Salle de bain : 1
Nombre de wc : 1
Climatisation
Télévision
Barbecue
Lit bébé : 0
Nombre de pièces : 1
Plaque de cuisson : 1
Serviettes : en supplément, sur demande
Coffre-fort
Eau : Inclue
Electricité : Inclue
Linge de lit : en supplément, sur demande
Rez-de-chaussée
Accès PMR : Accès handicapé : non
Animaux non Admis
Ménage inclus
Etendoir à linge
Parking.
Mobil home Papaya 4 personnes
(about 18 sqm), composed of a double bed, a bunkbed, side kitchen (fridge lt.100),safe, NO air conditioning, toilet and veranda.
Surface (m²) : 32
Nombre de chambres : 2
Cuisine : 1
Nombre Salle de bain : 1
Climatisation
Télévision
Barbecue
Nombre de pièces : 3
Plaque de cuisson : 1
Réfrigérateur : 1
Serviettes : Linge de bains : non fourni
Eau : Inclue
Electricité : Inclue
Linge de lit : en supplément, sur demande
Rez-de-chaussée
Animaux non Admis
Ménage inclus
Parking
Exposition : Nord
Accès internet.
Lodge Superior adapté aux animaux 4 personnes
Housing unit suitable for families of up to 5 persons, to stay together with your four-legged friend.
Lodge 31 sqm + veranda with safety gate
Dog Friendly (pets allowed)
1 double bedroom
1 bedroom with 2 single beds and a flag bed
Spacious living room with table and chairs
Fully equipped kitchen with crockery, fridge, freezer and cooker
Unlimited air conditioning/heating
2 bathrooms with WC, washbasin, shower cubicle and bidet (in one of the two)
Covered and fenced wooden veranda
LCD TV
Garden table and chairs for relaxing on the veranda
Reserved parking space inside the village
Lodge Superior Family animaux admis 5 personnes
Animali Ammessi. Lodge 32 mq + veranda . 1 camera da letto matrimoniale, 2 camere con 2 letti singoli. Ampio soggiorno abitabile con tavolo e sedie. Cucina completa di stoviglie, frigorifero, freezer e fornello, Aria condizionata/Riscaldamento senza limiti di utilizzo, 2 bagni con WC, lavabo, box doccia e bidet (in uno dei due). Veranda esterna in legno coperta e recintata, TV LCD. Tavolo e sedie da giardino per il relax in veranda. Posto auto riservato all'interno del villaggio
Lodge Deluxe Family 5 personnes
Animali non ammessi. Metratura circa 33 mq + veranda 20mq - 1 camera da letto matrimoniale, 2 camere con 2 letti singoli ciascuna, 2 bagni con WC, lavabo, box doccia . Ampio soggiorno abitabile con tavolo e sedie. Cucina completa di stoviglie, frigorifero, freezer e fornello. Veranda esterna in legno coperta. Tavolo e sedie per il relax in veranda, TV LCD. Aria condizionata/Riscaldamento senza limiti di utilizzo. Posto auto riservato. Possibili servizi extra: lettino da campeggio (su supplemento). Biancheria da bagno e da letto inclusa prima fornitura
Bungalow Comfort 3 personnes
31 mq al piano terra - Animali non ammessi. Camera matrimoniale.Soggiorno con letto singolo. Angolo cottura con stoviglie e frigorifero lt.100. Bagno con doccia, lavabo, bidet e wc. Veranda esterna con tavolo e sedie. TV LCD. Cassetta di sicurezza. Aria condizionata senza limiti di utilizzo. Posto auto in villaggio incluso
Appartement trois pièces Standard 4 personnes
42 m2 on ground floor Pets not allowed
1 double bedroom
1 twin room
Living Room
Kitchenette with dishes, cookware, microwave and 210l fridge
Bathroom with shower, WC, sink, bidet and hairdryer
Veranda with table and chairs
2 LCD TVs (1 in the living room and 1 in the double bedroom)
Safety deposit box
Air conditioning with no usage limit
Parking place
Surface (m²) : 42
Nombre de chambres : 2
Cuisine : 1
Réfrigérateur : 1
Nombre Salle de bain : 1
Nombre de wc : 1
Climatisation
Télévision
Barbecue
Nombre de pièces : 3
Plaque de cuisson : 1
Serviettes : en supplément, sur demande
Coffre-fort
Eau : Inclue
Electricité : Inclue
Linge de lit : en supplément, sur demande
Rez-de-chaussée
Accès PMR : Accès handicapé : non
Animaux non Admis
Ménage inclus
Etendoir à linge
Parking
Congélateur : 1
Micro-ondes
Sèche-cheveux.